| |
| CITAZIONE ([ITALIA]Giuseppe @ 28/8/2009, 12:38) raga mi sn visto anke il mio video.....mi viene da piangere a sentirvi dire ke uso cheat guardate alla velocita con il quale miro e sparo e levo il mirino e impossibile dire ke io uso il no-recoil poi ce una kill ke auron ha fatto a me a tou dove prima sparo io e cazzo si vede il rinculo quindi fatemi il favore controllate bene prima di tirare conclusione affrettate...nella seconda mappa continuo sempre con il cecco sempre alla stessa velocita e si vede anke nella prima kill ke mi fa scanna ke kon il rinculo il mirino mi si è alzato quasi fino al cielo perche ho rilasciato l'aria prima e poi ho sparato....vi sto dando tutte le spiegazioni possibili mi sn controllato il video scrupolosamente quindi fatelo anke voi a volume alto cosi sentite anke quando trattengo il respiro....questa sara l'ultima spiegazione ke do nn devo dare altro
ultima cosa anke nella seconda mappa quando ho il mitra mp44 potete vedere il rinculo e lo potete confrontare sia con il mitra di scanna ke con quello di liam e vedete ke ce lo stesso rinculo...
poi sempre nella seconda mappa dopo ke uccido auron con il cecco ce scanna ke passa dalla finestra io nn trattengo il respiro sparo e ke succede si vede il rinculo quindi questa e la prova ke proprio nn ne uso commiserazione,falsità e leccata di ano prevalgono in questo post..discussione lock..ormai il verdetto è stato deciso..l'udienza è conclusa |
| | |